Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

17/03/2022
Play off di Serie A2: Talmassons e Martignacco ai nastri di partenza

 

Incalza il rullo di tamburi per il conto alla rovescia che porterà due squadre della nostra regione ad affrontare i play off di A2 femminile, che entrano nel vivo con gli ottavi di finale a partire da sabato 19 marzo. Si tratta del Volley Cda Talmassons e dell’Itas Martignacco, rispettivamente seconda e sesta forza del campionato di A2.

Le pink panthers di coach Barbieri si misureranno contro l’Olimpia Teodora di Ravenna e scenderanno in campo sabato 19 marzo alle 20 al Comunale Teghil di Lignano. Gara 2 è invece in programma mercoledì 23 al PalaCosta di Ravenna mentre l’eventuale Gara 3 sarà affidata nuovamente al Teghil il prossimo 27 marzo.

L’Itas Ceccarelli Group Martignacco di Marco Gazzotti sarà opposta alla Omag San Giovanni in Marignano. Gara 1 è in calendario domenica 20 marzo alle 17 in Romagna; Gara 2 a Martignacco si giocherà invece mercoledì 23 alle 20.30 con l’eventuale Gara 3 che si disputerà il 27 marzo.

“Siamo estremamente orgogliosi di poter vantare ben due squadre portacolori del Friuli Venezia Giulia ai play off di Serie A2 che grazie a Talmassons e Martignacco è tra le regioni più rappresentate in questa fase – ha esultato il presidente della Fipav Fvg Alessandro Michelli – Alle nostre ambasciatrici i più sinceri auguri per un cammino che ci auspichiamo possa durare il più a lungo possibile”.

A questo link il programma completo della fase finale

Si ricorda che tutte le gare del Campionato di Serie A2 saranno trasmesse in chiaro in live streaming sul canale Youtube di Volleyball World, con commento in italiano.

BIGLIETTI

Per tutta la durata dei playoff, Talmassons ha attivato una promozione sui biglietti dedicata ai tesserati: clicca qui per maggiori info

Questo il link per acquistare i biglietti per le partite della Libertas Martignacco.