Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

12/01/2024
Coppa Italia Frecciarossa: attive le promo per i tesserati

Al PalaTrieste si parte sabato 17 febbraio con le Semifinali di A1 alle 15 e alle 18, domenica 18 febbraio la Finale di A2 alle 11 e la Finalissima di A1 alle 14.15

E' partito il conto alla rovescia verso le Finali di Coppa Italia Frecciarossa, l'evento della Lega Volley Femminile organizzato in collaborazione con Master Group Sport e l'importante sostegno del Comitato Regionale Fipav del Friuli Venezia Giulia, in programma a Trieste il 17 e il 18 febbraio.

Al PalaTrieste si misureranno le migliori espressioni della pallavolo italiana e internazionale in uno spettacolo sportivo ad alta intensità per uno degli eventi di punta del volley tricolore. La Final Four di Serie A1 comincerà sabato 17 febbraio, con le due semifinali in programma alle 15 e alle 18, mentre domenica 18 febbraio la finalissima è prevista alle 14.15, subito dopo l'appuntamento delle 11: la finale di Coppa Italia di Serie A2.

BIGLIETTI - Come anticipato, per le società affiliate a Fipav Fvg è stata attivata una promozione dedicata per l'acquisto dei biglietti che consentirà l'ingresso ai tesserati mediante una tariffa agevolata, previa compilazione del modulo sottostante.

La promo è attiva da lunedì 15 gennaio e sarà valida fino a lunedì 5 febbraio e fino ad esaurimento posti.

SOLD OUT A seguito dell'ingente numero di richieste, si comunica che i settori parterre e gradinata 1° anello in convenzione per la giornata di domenica 18 febbraio risultano sold out.

Promozione Coppa Italia Frecciarossa | Fipav Fvg.pdf

Promozione Coppa Italia Frecciarossa | Fipav Fvg.docx

 

ACCREDITI STAMPA/FOTO
Le richieste di accredito alle Finali di Coppa Italia Frecciarossa per la stampa e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, entro il 7 febbraio 2024, tramite una e-mail al seguente indirizzo: coppaitalia@legavolleyfemminile.it, recando in oggetto RICHIESTA ACCREDITO STAMPA FINALI COPPA ITALIA FRECCIAROSSA

La richiesta dovrà contenere:
- nome e cognome
- n. tesserino giornalista
- indirizzo email
- numero di telefono
- testata di riferimento

Dovrà inoltre essere specificata la necessità di utilizzo di una postazione di lavoro e se la richiesta di accredito è per una giornata (indicando la data) o entrambe le giornate.

Le conferme di accredito verranno inviate entro il 14 febbraio previa conformità della richiesta e a insindacabile decisione della società organizzatrice.


ACCESSO DISABILI
Le richieste di accesso per disabili alle Finali di Coppa Italia Frecciarossa dovranno pervenire entro le ore 18.00 di mercoledì 31 gennaio 2024, tramite una e-mail al seguente indirizzo: ufficiostampa@mgsport.com, recando in oggetto RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI FINALI COPPA ITALIA FRECCIAROSSA.

Nella richiesta andrà specificato:
- nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile, certificato di invalidità
- nome, cognome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore
- se il disabile è deambulante o non deambulante

Dovrà essere segnalato se la richiesta di accredito è per una giornata (indicando la data) o entrambe le giornate. Le conferme verranno inviate entro le ore 18:00 di lunedì 05 febbraio 2024, previa conformità della richiesta e a insindacabile decisione della società organizzatrice. Le disponibilità sono limitate.