Tel/Fax 040 3222041

Email friulivg@federvolley.it

ORARI: lun/mer/ven 9.30-13.00
mar/gio 15.30/18.30

fipavfvg

FIPAV Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia

Scoprite il nuovo sito della Fipav regionale

 

Da venerdì 10 maggio è on line il nuovo sito della FIPAV regionale. La sua utilità non cambia, ma la veste grafica è stata completamente rinnovata. La grande novità sta nel fatto che da ora il sito può essere consultato da ogni dispositivo. Questo significa che potrete cercare informazioni o leggere le ultime novità non solo dal vostro pc, ma anche dallo smartphone e dal tablet così da essere sempre aggiornati. Il menù principale contenente tutte le informazioni utili per società, dirigenti, allenatori e arbitri mantiene la sua suddivisione e lo potete trovare sotto il logo FIPAV nella sua consueta posizione. A cambiare è il corpo del sito, con la centralità delle ultime news della FIPAV regionale ma anche con il grande spazio dedicato a quelle provenienti dai Comitati Provinciali che avranno così la possibilità di promuovere e rendere visibili le loro iniziative. Grande rilevanza si è deciso di dare anche alla dimensione “social” con la condivisione delle fotografie di Flickr e Instagram, i video pubblicati sul canale di YouTube, le ultime notizie presenti sui social network più utilizzati come Facebook e Twitter. Lo scopo è quello di rendere tutti gli utilizzatori del sito e gli appassionati della pallavolo regionale più vicini a quello che il Comitato FIPAV del Friuli Venezia Giulia crea ed organizza.

L’invito è di cliccare “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter e sul nuovo profilo di Instagram appena inaugurato e continuare a visitare il sito per scoprire tutte le novità e rimanere in contatto con la realtà della pallavolo regionale.

Nel caso in cui riscontraste problemi o mancanze sulla nuova versione del sito oppure semplicemente per esprimere la vostra opinione o dare un consiglio, scrivete a comunicazione@fipavfvg.it