Tel/Fax 040 3222041

Email friulivg@federvolley.it

ORARI: lun/mer/ven 9.30-13.00
mar/gio 15.30/18.30

fipavfvg

FIPAV Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia

RIUNIONE DEI PRESIDENTI REGIONALI A ROMA

Nelle giornate di ieri e oggi si è svolta la riunione dei Presidenti Regionali della Federazione Italiana Pallavolo e del Consiglio Federale, a Roma.
Durante gli incontri, sono stati trattati importanti argomenti anche di carattere fiscale, sopravvenuti alla luce di nuove normative, commi 358-360 della legge 205/2017, inserite nella Finanziaria.

In rappresentanza del nostro Comitato Regionale, vi ha preso parte il Presidente Alessandro Michelli, il quale è intervenuto così:

“Ho ribadito in ambito nazionale quello che ho già sostenuto a carattere regionale. Il nostro mondo sportivo non deve essere solo un potenziale bacino di voti, ma deve essere parte attiva della vita politica nazionale e locale. Rappresentanti del nostro sport e di altri naturalmente, sono gli unici capaci di far comprendere le necessità, le peculiarità, le caratteristiche di un mondo che la politica oggi riesce ad interpretare in modo assolutamente superficiale. E lo sport non è solo attività agonistica – conclude Michelli- ma è anche educazione, salute, prevenzione rivolto al mondo infinito dei giovani, ma non solo, e delle loro famiglie.”