Tel/Fax 040 3222041

Email friulivg@federvolley.it

ORARI: lun/mer/ven 9.30-13.00
mar/gio 15.30/18.30

fipavfvg

FIPAV Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia

Reclutamento Volontari Europei U16

 

Trieste è stata scelta come palcoscenico per i prossimi Campionati Europei Under 16 Femminili che si disputeranno dal 13 al 21 luglio: prima un girone con ben sei nazionali presenti (comprese le nostre azzurre Campionesse in carica) e poi anche le Semifinali e le Finali! 

 

La Nazionale italiana, peraltro, ha scelto la città giuliana anche come sede per il ritiro e quindi avremo la possibilità di stare vicino a ragazze e staff già dal 2 luglio.

Una kermesse che fa ritornare il grande volley sul golfo e che richiede un’organizzazione degna dell’alto livello tecnico e agonistico di cui avremo modo di godere al Palasport di Chiarbola. Vuoi far parte della settima squadra in campo? Stiamo cercando persone dai 12 anni in su per collaborare tutti assieme alla miglior riuscita dell’evento. 

 

Entra a far parte dello Staff degli Europei!

 

Cogli anche tu l’opportunità di essere protagonista nel più importante appuntamento di volley del 2019! CIicca qui per compilare il form necessario con i tuoi dati e il consenso al loro trattamento.

Per poter organizzare al meglio l’evento ti chiediamo di fornire la tua disponibilità e compilare il form entro il: 

15 giugno 2019.

L’esortazione del Presidente FIPAV FVG Alessandro Michelli, che ha fortemente voluto la manifestazione nel capoluogo regionale: “Gli ottimi risultati ottenuti in tutti gli eventi nazionali ed internazionali di volley che abbiamo ospitato a Trieste in questi anni sono stati possibili proprio grazie alla perfetta macchina organizzatrice e allo stupendo lavoro di tutti i volontari che sono stati sempre estremamente professionali e perfetti. Anche in questa occasione il vostro ruolo sarà fondamentale per dimostrare ancora una volta a livello nazionale ed internazionale la forza e l’importanza del nostro movimento.”

Per qualsiasi altro chiarimento utilizza i seguenti contatti e riceverai tutte le informazioni del caso. Comitato Regionale: invia un’email all’indirizzo friulivg@federvolley.it o telefona allo 040 322 2041 (lun-mer-ven dalle 09.30 alle 13.00; mar-gio dalle 15.30 alle 18.30). Comitato Territoriale di Trieste-Gorizia: invia un’ email all’indirizzo triestegorizia@federvolley.it o telefona allo 040 833 3319 (lun-mar-gioven dalle 16.30 alle 19.30 e il mercoledì dalle 09.30 alle 12.30) L’unione fa la forza, vieni anche tu a vivere assieme e far vivere a tutti una grande festa di sport e amicizia!