Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

20/01/2021
Convocazione Assemblea elettiva ed Election day

Trieste, 20 gennaio 2021 - Il Comitato regionale Friuli Venezia Giulia della Federazione italiana pallavolo ha convocato l’Assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche elettive. Il prossimo 7 marzo presso l'Hotel Internazionale - Centro Congressi di Cervignano del Friuli (Via Ramazzotti 2, 33052, UD) previa presentazione del programma da parte dei candidati, verrà eletto il nuovo presidente regionale che resterà in carica per il quadriennio 2021/2024. Assieme a quest’ultimo, verranno designati i sei componenti del Consiglio regionale, il revisore dei conti titolare ed il suo supplente periferico. Seguirà la nomina dei rappresentanti delle categorie Atleti e Tecnici, delegati alla partecipazione alle Assemblee elettive territoriali del CONI Regionale.

Terminate le operazioni di voto in ambito regionale, si aprirà la 45^ Assemblea Nazionale FIPAV volta ad eleggere il presidente federale ed i due vice, il rappresentante dei tecnici del Consiglio federale, i tre rappresentanti degli atleti, gli otto componenti del Consiglio federale ed il presidente del Collegio dei revisori dei conti. Tale Assemblea verrà seguita dal Comitato regionale con modalità a distanza direttamente da Cervignano dove sarà allestito un apposito seggio per permettere la votazione anche dei suddetti membri.

“La pallavolo non si ferma – sottolinea il presidente in carica Alessandro Michelli, commentando la delibera di indizione dell’Assemblea – e continuiamo a lavorare incessantemente dietro le quinte per cercare di garantire un rientro in campo più rapido e sicuro possibile alle nostre ragazze ed ai nostri ragazzi nonché a tutti gli addetti ai lavori. È importante dare continuità a quanto fatto sinora e la convocazione dell’Assemblea ne è un segnale fondamentale. Naturalmente l’Election day si terrà nel pieno rispetto dei protocolli anti-diffusione del coronavirus e la scelta del Centro Congressi dell'Hotel Internazionale di Cervignano ricade proprio in questo senso”.

L’Assemblea, come detto, è fissata per il prossimo 7 marzo p.v. alle ore 09.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda; al termine delle operazioni di voto inizierà lo scrutinio delle schede votate. L’Assemblea Nazionale ordinaria FIPAV, che seguirà, avrà luogo alle ore 13.30 in prima convocazione ed alle 14.30 in seconda convocazione mentre lo scrutinio (pubblico, mediante collegamento video in streaming con la sede di Roma) è fissato in data 10 marzo 2021 con inizio alle ore 11.00.

Comunicato_pdf

Tutta la documentazione, comprensiva del modulo privacy, il modulo delle candidature, l’archivio dei voti, nonché e tutti gli eventuali aggiornamenti, sono disponibili al seguente link.

N.B. A causa di problemi tecnici l’Assemblea si terra presso l’Hotel Internazionale – Centro Congressi di Cervignano del Friuli
(Via Ramazzotti 2, 33052, UD)

Restano invariate data e ora; il comunicato.