Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

01/11/2023
Allerta meteo: manifestazioni sportive sospese nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 novembre

In ottemperanza alle disposizioni del Comitato regionale per le emergenze, vista l’allerta rossa diramata oggi 1° novembre dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia nelle ex province di Gorizia, Udine e Pordenone per le giornate di giovedì 2 e venerdì 3 novembre, si comunica che nelle aree interessate sono sospese tutte le manifestazioni sportive al fine di limitare lo spostamento delle persone, a tutela della loro incolumità, fino al termine dello stato di allerta.

Regione.fvg.it

Aggiornamento 02.11.23: In considerazione delle gare dei campionati regionali previste nel weekend del 4 e 5 novembre, queste restano attualmente regolarmente calendarizzate. Si terrà comunque monitorata la situazione metereologica per permettere che tutte le manifestazioni sportive si possano svolgere nella massima sicurezza e incolumità di tutti i nostri tesserati.

La nota del presidente Michelli

Aggiornamento 03.11.23: Si comunica che le Prefetture di Udine e di Gorizia hanno revocato la precedente ordinanza che vietava gli allenamenti e le manifestazioni sportive nelle rispettive province. Si consigliano comunque tutte le Società regionali di verificare ulteriori aggiornamenti Prefettizi e/o ordinanze Comunali.