Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

01/12/2020
Nuovo portale per gli allenatori

Si chiama Angolo Tecnico Allenatori Pallavolo FIPAV Fvg ed è una novità assoluta per il panorama pallavolistico nazionale.

Con il benestare del Settore Tecnico e Formazione, il Comitato Regionale FIPAV Fvg ha messo a punto un portale allo scopo di convogliare materiale tecnico, corsi di aggiornamento e video match di alto livello, per approfondire tutti gli aspetti dello sport che tanto ci appassiona e metterlo a disposizione degli allenatori.

Il progetto regionale fa parte di una rete che coinvolgerà tutto il territorio nazionale e nella fase iniziale fungerà da modello per gli altri comitati.

Nasce un luogo di confronto, per arricchire, divulgare e migliorare l’aspetto tecnico della pallavolo. Nei vari spazi che sarà possibile seguire, saranno creati e condivisi con continuità video tecnici suddivisi per categorie (maschili e femminili, juniores e seniores) contenenti esercitazioni pratiche, indicazioni metodologiche o aggiornamenti utili ai tecnici delle nostre società.

Sono già accessibili le pagine social del nuovo network, che vi invitiamo a seguire.

Sulla pagina Facebook verrà condiviso il materiale più interessante.

Parallelamente sarà possibile iscriversi al gruppo di discussione (aperto a tutti) allo scopo di raccogliere proposte e critiche per migliorare sempre di più la qualità del materiale prodotto.

Il canale Youtube è suddiviso in playlist per argomento e permette di conservare ed archiviare il materiale video creato.

Linkedin.

Il comunicato: Fipav_Fvg_comunicato_01dic2020