Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

05/06/2021
A Pradamano la sfida promozione della Serie C maschile: in campo Il Pozzo e l'Olympia

Il saturday night di pallavolo si apre con il ritorno della finale play off di Serie C maschile tra CCR Il Pozzo Pradamano Volley e ŠZ Olympia nella cornice della palestra comunale di Remanzacco, teatro della gara che consegnerà ad una sola società le chiavi della Serie B.

La partita d'andata, giocata mercoledì scorso a Gorizia, ha premiato la caparbietà degli ospiti, autori di un match quasi perfetto che ha permesso ai ragazzi di Marchesini (ex Olympia) di portare a casa un netto 1-3 (21-25, 15-25, 25-19,18-25) grazie al quale questa sera basterà vincere 2 set per guadagnare la promozione. Tuttavia, i biancoazzurri allenati dal tecnico Makuc scenderanno in campo per ribaltare il primo confronto, consapevoli delle qualità dimostrate durante tutta la stagione e soprattutto in occasione della terza giornata, chiusa con un successo proprio a Pradamano.

In caso di parità sarà necessario disputare il golden set.

La finale di ritorno avrà inizio questa sera, sabato 5 giugno, alle 20.30 e sarà possibile seguire la diretta sulla pagina facebook de Il Pozzo, direttamente a questo link